In arrivo 1,2 milioni di agevolazioni
Una grande occasione per le aziende siciliane che vogliono rilanciare il proprio business attraverso il digital marketing. È stato infatti pubblicato dall’Assessorato alle Attività Produttive, della Regione Siciliana, l’Avviso “Sicilia in digitale”, che ha una dotazione finanziaria di 1,2 milioni di euro e prevede un contributo a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese siciliane che intendono investire nel campo della digitalizzazione.
Sono agevolabili, le spese sostenute per:
- l’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale;
- l’acquisizione di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi, servizi digitali a supporto delle azioni di comunicazione e marketing digitale; Il contributo a fondo perduto, è pari al 70% per la prima tipologia di spese, mentre sale all’85% per la seconda categoria di spese ammissibili. Beneficiare e modalità di partecipazione
Possono beneficiare del contributo le ditte individuali, le società di capitali, le società di persone, le società cooperative, i consorzi che alla data di presentazione della domanda e fino alla erogazione del contributo pubblico abbiano i requisiti previsti dall’Avviso.
Per accedere al contributo le imprese dovranno presentare istanza on-line dalle ore 10 del 30 settembre alle ore 17 del 20 ottobre 2021.
La nostra agenzia è in contatto con uno studio di Project Management che può presentare l’istanza.