Home > Magazine > Corso di Social Media Marketing a Palermo: il corso sulla comunicazione aziendale

Corso di Social Media Marketing a Palermo: il corso sulla comunicazione aziendale

anteprima corso smm apr 2020 1
8 Febbraio 2020

Indice dei contenuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Conoscere le più recenti strategie di social media marketing è fondamentale per qualsiasi business: significa saper comunicare online in modo consapevole e professionale.

Per questa ragione torna a Palermo il corso di Social Media Marketing, giunto alla 17ª edizione e organizzato da Tivitti Academy (Corsi Web Italia), che si tiene nella sede di Tivitti – Web e Comunicazione, in via XX Settembre 53. Un percorso formativo che spiega come usare e integrare vari strumenti per convertire le interazioni con i clienti in progressi concreti.

Il corso ha una durata complessiva di 5 giorni. Si propone come cammino intensivo (30 ore in totale, 6 ore al giorno) per esplorare e fare proprie tutte le più innovative strategie di digital marketing. Si svolge ogni lunedì a partire da lunedì 20 aprile ( 20-27 aprile / 4-11-18 maggio 2020 ).

Grazie alle sue tematiche ( leggi il programma completo ), infatti, il corso di Social Media Marketing si rivolge sia a diplomati e laureati in cerca di occupazione sia a piccolo imprenditori e manager e responsabili marketing di grandi aziende, che puntano a utilizzare il marketing web 2.0 e ad acquisire competenze vincenti per accrescere la propria comunicazione d’impresa.

Durante le giornate si alterneranno tre docenti: Tony Siino, web strategist, pioniere della blogosfera italiana con BlogItalia, fondatore del blog urbano Rosalio.it, Mauro La Mantia, fondatore di Tivitti web e comunicazione, web Strategist ed esperto di campagne sui social media e coordinatore didattico del Master in Marketing Digitale della LUMSA, e Valeria Mannino, anch’essa tra i fondatori di Tivitti web e comunicazione ed esperta di strategie di comunicazione integrata d’impresa.

Insieme ai docenti si discuterà di Facebook, Instagram, Linkedln e delle migliori strategie di comunicazione.

Non mancherà, inoltre, un piccolo focus su Telegram e Whatsapp, che da app di messaggistica istantanea si sono trasformate in strumenti di business.

Al termine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione rilasciato dalle aziende promotrici. Sarà anche rilasciato il materiale didattico del corso in formato digitale.

Agli studenti universitari è riservata la possibilità di svolgere il tirocinio curriculare presso Tivitti. L’azienda è convenzionata con l’Università degli Studi di Palermo e i termini del tirocinio potranno essere discussi in sede.

Per tutte le informazioni sul corso è possibile compilare il modulo di pre-iscrizione (non vincolante), telefonare al numero 091 589501 o inviare una mail a academy@tivitti.com.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Hai bisogno di una consulenza?

Contatta la nostra agenzia di comunicazione!

Tag:
Condividi su:
potrebbe interessarti

Chi siamo

Tivitti è un’agenzia di comunicazione specializzata nella realizzazione di strategie di comunicazione volte al raggiungimento degli obiettivi di marketing delle aziende di ogni settore.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter.

Tutte le notizie e gli approfondimenti
sul mondo del marketing e della comunicazione.

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Tivitti srls © 2022 – P. Iva 06423850822 – REA PA 320080 – Cap. Soc. 5.000,00 EUR – Privacy e Cookie Policy