Home > Magazine > Ecommerce, al webinar sul post-vendita un caso di studio targato Tivitti

Ecommerce, al webinar sul post-vendita un caso di studio targato Tivitti

webinar qapla transactional ce vita dopo checkout
1 Marzo 2020

Indice dei contenuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si svolgerà lunedì 2 marzo, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, il webinar organizzato da Qaplà e Transactionale sul tema “C’è vita dopo il checkout? Esperienze di chi ha visto la luce oltre il tunnel del post-vendita”. Al centro dell’evento formativo, dedicato al mondo dell’eCommerce, il tema delle strategie da mettere in campo per aumentare le vendite online a checkout completato. Tra i relatori del webinar ci sarà Simone Brancato, Sales Director Tivitti – Web e Comunicazione ed eCommerce Manager di Top Farmacia, di cui presenterà live gli esempi di successo di monetizzazione del cliente dopo il primo acquisto.

Top Farmacia è uno dei più importanti clienti della nostra web agency, divenuto un vero caso di studio in quanto tra i più importanti eCommerce a livello nazionale nel campo farmaceutico. Per questo brand abbiamo realizzato il sito eCommerce e pianifichiamo tutta la strategia di digital marketing: il posizionamento Seo, le attività di social media e content marketing, il digital advertising, l’email marketing, l’analisi dei dati, la gestione dei comparatori di prezzi, il monitoraggio della web reputation, le azioni post-vendita.

Qaplà è uno degli strumenti, utilizzati dalla nostra web agency per i nostri clienti, che permette azioni di marketing durante la fase di spedizione, utilizzando le comunicazioni sugli aggiornamenti delle consegne per raccogliere nuovi ordini, lead ed altro ancora.

Il webinar è gratuito, per seguirlo è necessario registrarsi qui: https://www.qapla.it/it/vita-dopo-il-checkout/?source=LN_qp[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Le posizioni lavorative aperte in Tivitti
Hai bisogno di una consulenza?

Contatta la nostra agenzia di comunicazione!

Tag:
Condividi su:
potrebbe interessarti
Tivitti
Apri la Chat
Ha bisogno di informazioni?
Salve!
Come possiamo aiutarla?