Tivitti
Home > Magazine > Tivitti Open Day: alla scoperta di un’agenzia di comunicazione

Tivitti Open Day: alla scoperta di un’agenzia di comunicazione

tivitti open day
28 Marzo 2017

Indice dei contenuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Come funziona un’agenzia di comunicazione? Che tipo di attività svolgono nel concreto? Quali sono le figure professionali e quindi le competenze richieste?

Queste sono alcune delle domande che si pongono tanti giovani affascinati dal mondo della comunicazione. Non sempre all’Università si trovano queste risposte e le agenzie stesse si chiudono a riccio, quasi creando un alone di mistero.

Tivitti Web e Comunicazione – agenzia di Palermo fondata da quattro giovani, oggi con un organico di dieci professionisti più alcuni freelance – ha deciso di aprire le sue porte a quanti vogliono conoscere questo mondo con il Tivitti Open Day.

Giovedì 6 aprile 2017, dalle ore 16:00 per il primo turno (numero posti esaurito) e dalle 18:00 per il secondo turno, sarà possibile visitare l’agenzia in via XX settembre n. 53 e partecipare ad un percorso itinerante che farà comprendere il tipo di lavoro che svolge un’agenzia di comunicazione.

Un’occasione per giovani laureandi, laureati o chi non ha uno specifico percorso di studi, che sono attratti dall’universo della comunicazione, sia online che offline, e vogliono conoscere dall’interno questo particolare lavoro.

I posti sono limitati quindi è necessario iscriversi:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Le posizioni lavorative aperte in Tivitti

Hai bisogno di una consulenza?

Contatta la nostra agenzia di comunicazione!

Tag:
Condividi su:
potrebbe interessarti
Apri la Chat
Ha bisogno di informazioni?
Salve!
Come possiamo aiutarla?