Home > Magazine > Comunicazione e identità al Brand Festival di Jesi

Comunicazione e identità al Brand Festival di Jesi

brand festival jesi
14 Marzo 2019

Indice dei contenuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Torna per la terza edizione il Brand Festival di Jesi: dibattiti, workshop ed eventi per parlare di identità, cultura, territorio e comunicazione.

È la capacità di intrecciare il globale con il locale a rendere il Brand Festival di Jesi un punto di riferimento per tutti coloro che si interessano di identità aziendale, personale e territoriale.

Questa importante manifestazione torna per la sua terza edizione dal 29 marzo al 5 aprile. Si snoda in 50 eventi che riuniscono oltre 100 relatori e 30 brand grandi e piccoli pronti a raccontarsi e a interfacciarsi con le realtà del luogo.

L’obiettivo del festival è raccontare l’esperienza delle aziende che affidando il proprio brand a storyteller specializzati nell’uso di strategie di comunicazione basate dinamiche delle piccole comunità hanno visto la loro storia cambiare radicalmente.

Lo stesso Brand Festival di Jesi, ideato da Graziano Giacani, è difatti partito dal modello marchigiano di pensare, lavorare e fare impresa per trasformarsi in un evento trasversale, capace di legare le realtà più piccole alle competenze di digital marketing più grandi, con risultati rivoluzionari.

Nel corso degli otto giorni, manager, imprenditori, designer, creativi, digital specialist, università e professionisti da tutta Italia daranno vita a un confronto costruttivo che muove le mosse dall’essenziale sinergia fra persone, territorio e imprese, incontrandosi nei teatri storici, negli antichi palazzi e nelle piazze del centro storico.

Luoghi diversi per parlare di comunicazione in modo diverso: l’ora del pranzo al mercato cittadino diventa occasione per dialogare d’identità territoriale, la movida notturna nei locali del centro si trasforma in un evento diffuso che analizza i marchi storici e li fa rivivere, raccontandone l’essenza.

E ancora, il teatro si fa metafora di reinterpretazione, con gli interventi di uomini e donne che per mezzo dello storytelling hanno rivoluzionato il modo di pensare, scrivere e agire di intere aziende.

Ogni giorno, partendo da un tema prestabilito, confronti, talk, sfide, dibattiti spoglieranno il concetto di “marca” dal suo valore assoluto, svelando il valore dell’identity building e la costante necessità di innovare gli strumenti collegati a questa pratica.

Per conoscere tutte le iniziative legate al Brand Festival di Jesi è possibile consultare il programma. Di seguito il video della precedente edizione.

https://www.youtube.com/watch?v=6-dLh560eQM[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Le posizioni lavorative aperte in Tivitti
Hai bisogno di una consulenza?

Contatta la nostra agenzia di comunicazione!

Tag:
Condividi su:
Tivitti
Apri la Chat
Ha bisogno di informazioni?
Salve!
Come possiamo aiutarla?