Formazione

L’avvento dei nuovi media ha radicalmente mutato la comunicazione delle aziende. Seppur con un po’ di ritardo, anche le aziende italiane stanno prendendo sempre più consapevolezza di come la presenza sul web sia oggi fattore essenziale per essere competitivi in un mercato sempre più complesso. Sia in ambito B2B (Business to business) che B2C (Business to consumer) ogni strategia di marketing non può fare a meno delle opportunità che il Web 2.0 mette a disposizione delle aziende.

Il problema di fondo è che le aziende italiane quasi sempre stanno sul web nel peggiore dei modi, senza alcuna strategia e consapevolezza di come costruire una comunicazione adeguata agli propri obbiettivi di marketing. Non basta aprire una pagina su Facebook, quasi sempre mal gestita, o avere un sito vecchio e senza le caratteristiche essenziali per le azioni di web marketing. Una cattiva presenza sul web rischia di diventare un pericoloso boomerang.

Le aziende hanno sempre più la necessità di conoscere le opportunità, e le minacce, che gli strumenti del Web 2.0 offrono per far crescere il proprio brand ed il proprio fatturato. In tal senso Tivitti Web e Comunicazione, agenzia specializzata nella comunicazione online, promuove un incontro di formazione gratuito su questo tema aperto ai responsabili delle aziende (di ogni settore) ed ai giovani che vogliono specializzarsi in un campo che offre sempre più opportunità lavorative.

Cefalù – Martedì 19 Dicembre 2017

Ore 17:00 – Sede UniPegaso, Piazza Cristoforo Colombo n.1

 

Incontro di Formazione gratuito sul Web Marketing:

“Costruire una strategia aziendale sul web”

Intervengono:

Mauro La Mantia (Web strategist e Co-fondatore di Tivitti Web e Comunicazione)
e Simone Brancato (Account Manager di Tivitti Web e Comunicazione)

 

Per iscriversi all’incontro è necessario compilare il seguente contact form:

[rd_cf7 id=”8753″]

[addtoany]