[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Formazione, educazione all’imprenditorialità e occhi sul futuro: torna al Palacongressi di Rimini, dal 20 al 22 giugno il Web Marketing Festival, la più importante rassegna nazionale sull’innovazione sociale e digitale.
Si tratta di una tre giorni che giunge alla sua settima edizione e che si afferma, sempre di più, come manifestazione d’interscambio, di apprendimento, di networking e business pur non trascurando momenti d’intrattenimento.
500 relatori provenienti da tutto il mondo incontreranno imprese, studenti e professionisti all’interno di 55 sale formative, con mainstage dedicati ai più grandi temi dell’innovazione digitale: brand, content marketing, e-commerce e retail.
Ma non solo: questa nuova edizione si presenta ricca di nuovi spunti grazie a un’offerta formativa ampliata, che esplorerà tematiche inedite quali la robotica, l‘influencer marketing, eSports and gaming, design e digital transformation.
Argomenti che vanno di pari passo con la generazione-futuro, quella a cui il Festival vuole parlare: una generazione curiosa, attenta al cambiamento e capace di comprendere che l‘avanzamento tecnologico non è solo teorico ma pratico, e può essere applicabile a moltissimi aspetti della vita quotidiana.
Tutti i partecipanti possono tracciare il proprio percorso di formazione professionale: non esistono cammini prestabiliti ma, in linea con il concetto di fluidità e creatività che accompagna l’innovazione in genere, innumerevoli possibilità di personalizzazione adatte alle più disparate esigenze.
Sarà altresì possibile assistere ai talk e agli interventi degli ospiti, tra i quali figurano i rappresentanti di aziende come Alitalia, Benetton, Booking.com, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porsche Italia.
Obiettivo finale del Web Marketing Festival è sottolineare lo stretto legame tra progressi in campo digitale e cambiamenti positivi a livello culturale e sociale. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, Tivitti Web & Comunicazione sarà presente con dodici membri della squadra, che seguiranno gli oltre 70 eventi in agenda nell’ottica di una completa crescita professionale e personale.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]