Home > Magazine > Innovazione sociale e digitale: il Web Marketing Festival a Rimini

Innovazione sociale e digitale: il Web Marketing Festival a Rimini

web marketing festival
29 Maggio 2019

Indice dei contenuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Formazione, educazione all’imprenditorialità e occhi sul futuro: torna al Palacongressi di Rimini, dal 20 al 22 giugno il Web Marketing Festival, la più importante rassegna nazionale sull’innovazione sociale e digitale.

Si tratta di una tre giorni che giunge alla sua settima edizione e che si afferma, sempre di più, come manifestazione d’interscambio, di apprendimento, di networking e business pur non trascurando momenti d’intrattenimento.

500 relatori provenienti da tutto il mondo incontreranno imprese, studenti e professionisti all’interno di 55 sale formative, con mainstage dedicati ai più grandi temi dell’innovazione digitale: brand, content marketing, e-commerce e retail.

Ma non solo: questa nuova edizione si presenta ricca di nuovi spunti grazie a un’offerta formativa ampliata, che esplorerà tematiche inedite quali la robotica, l‘influencer marketing, eSports and gaming, design e digital transformation.

Argomenti che vanno di pari passo con la generazione-futuro, quella a cui il Festival vuole parlare: una generazione curiosa, attenta al cambiamento e capace di comprendere che l‘avanzamento tecnologico non è solo teorico ma pratico, e può essere applicabile a moltissimi aspetti della vita quotidiana.

Tutti i partecipanti possono tracciare il proprio percorso di formazione professionale: non esistono cammini prestabiliti ma, in linea con il concetto di fluidità e creatività che accompagna l’innovazione in genere, innumerevoli possibilità di personalizzazione adatte alle più disparate esigenze.

Sarà altresì possibile assistere ai talk e agli interventi degli ospiti, tra i quali figurano i rappresentanti di aziende come Alitalia, Benetton, Booking.com, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porsche Italia.

Obiettivo finale del Web Marketing Festival è sottolineare lo stretto legame tra progressi in campo digitale e cambiamenti positivi a livello culturale e sociale. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, Tivitti Web & Comunicazione sarà presente con dodici membri della squadra, che seguiranno gli oltre 70 eventi in agenda nell’ottica di una completa crescita professionale e personale.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Hai bisogno di una consulenza?

Contatta la nostra agenzia di comunicazione!

Tag:
Condividi su:
potrebbe interessarti

Chi siamo

Tivitti è un’agenzia di comunicazione specializzata nella realizzazione di strategie di comunicazione volte al raggiungimento degli obiettivi di marketing delle aziende di ogni settore.
Via Generale C. A. dalla Chiesa, 40
90143 Palermo

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter.

Tutte le notizie e gli approfondimenti
sul mondo del marketing e della comunicazione.

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Tivitti srls © 2022 – P. Iva 06423850822 – REA PA 320080 – Cap. Soc. 5.000,00 EUR – Privacy e Cookie Policy